Residenza d’epoca
tra Umbria e Toscana

Palazzo Pantini Nicchiarelli location per ricevimenti nuziali e cerimonie , si trova nel centro storico di Castiglione del Lago, tra Umbria e Toscana , è un angolo di paradiso sulle rive del lago Trasimeno.
Costruito in epoca napoleonica, come palazzo gentilizio della famiglia Pompilj su progetto dell’architetto Giuseppe Piermarini, sembra essere nato per ospitare matrimoni, feste e ricevimenti, a cui i proprietari recentemente l’hanno adibito con grande raffinatezza ed allegria.
Si distingue per l’atmosfera intima ed esclusiva, con tutto il sapore ed il fascino di un’antica e prestigiosa residenza d’epoca. Gli ampi saloni, le grandi terrazze e l’incantevole giardino panoramico affacciato sulle mura federiciane dell’acropoli, con la meravigliosa vista mozzafiato sul lago Trasimeno, costituiscono l’ambiente ideale per ospitare uno splendido ed elegante ricevimento di matrimonio, in una cornice assolutamente unica ed esclusiva.
Lo scenario perfetto per celebrare un matrimonio da favola e rendere davvero indimenticabile il giorno più importante della vostra vita. In qualunque modo si sogni di celebrarlo un matrimonio a Palazzo Pantini Nicchiarelli con vista sul lago Trasimeno riesce a realizzare i desideri degli sposi. Tra Umbria e Toscana , è raggiungibile in trenta minuti di auto da Perugia e in quaranta minuti da Siena.
testo normale testo normale testo normale testo normale testo normale testo normaletesto normaletesto normaletesto normaletesto normale testo normale testo normale

Inserisco mappa da blocco di testo.
[mappress mapid=”1″]
Inserisco mappa da blocco di testo.
Inserisco mappa da blocco di testo.
Video di presentazione affiancato all’immagine (il video è un filamto youtube molto visibile nelle ricerche google)
Il video di presentazione è inserito all’interno dell’immagine