skip to Main Content

Residenza d’epoca

tra Umbria e Toscana

Palazzo Pantini Nicchiarelli, si trova nel centro storico di Castiglione del Lago, al confine tra Umbria e Toscana: un angolo di paradiso sulle rive del lago Trasimeno.

Costruito in epoca napoleonica, è un palazzo gentilizio realizzato su progetto dell’architetto Giuseppe Piermarini.

Recentemente ristrutturato, si presta per ospitare eventi, feste e ricevimenti; si distingue per l’atmosfera intima ed esclusiva, con tutto il sapore ed il fascino di un’antica e prestigiosa residenza d’epoca. Gli ampi saloni, le grandi terrazze e l’incantevole giardino panoramico affacciato sulle mura federiciane dell’acropoli, con la meravigliosa vista mozzafiato sul lago Trasimeno, costituiscono l’ambiente ideale per ospitare uno splendido ed elegante ricevimento di matrimonio, in una cornice assolutamente unica ed emozionante.

Lo scenario perfetto per un ricevimento da favola e rendere davvero indimenticabile il giorno più importante della vostra vita.

Vuoi più informazioni?  Contattaci!

Per maggiori informazioni riguardo a matrimoni, banchetti nuziali, eventi, cerimonie, convegni e sulle tariffe che applichiamo, o semplicemente per visitare la struttura, contattateci per telefono o email. Saremo sempre a vostra disposizione …

Indirizzo:
Via Vittorio Emanuele II, 85
06061 Castiglione del Lago (PG)

Back To Top